Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Find Eventi

Event Views Navigation

Aprile 2020

Date: 3 Aprile @ 21:30 - 23:30
Time: 21:30 - 23:30
Venue Teatro Rossini
Address: Teatro Rossini, Via Buozzi - Civitanova Marche (MC)

Call center 3.0 Chi di noi non ha mai ricevuto una telefonata da un Call Center? Sembrava essere una delle tante per Giovanna che l'ultimo giorno dell'anno si ostina a raggiungere il suo obiettivo di fine produzione ed invece compone un numero di telefono che coinvolgerà in un episodio dal risvolto tragicomico l'intero Call Center. Tutto in questa storia sembra essere fuori dall'ordinario. Protagonista della vicenda è la proprietaria del call center Luisa e il suo compagno Mario. Anzi no, la vera protagonista è l'ultima nuova assunta…

Date: 4 Aprile @ 21:15 - 23:00
Time: 21:15 - 23:00
Venue Cine Teatro La Perla – Montegranaro
Address: via Giulio Conventati, 6

Più bella cosa non c'è di e con Teo Mammucari. Uno spettacolo la cui cifra si potrebbe definire “comicità introspettiva”, che viaggia attraverso tutto ciò che l’artista ha vissuto negli ultimi 20 anni, personalmente e professionalmente. Uno spettacolo comico, molto irriverente sulla vita dell’artista, un monologo che attraversa l’amore, la gioia di essere diventato padre, ma soprattutto la speranza di uscire da quello che il programma sociale impone, raccogliendo in chiave ironica e comica una realtà che ci ha trasformato in robot. Primo settore – Platea Intero – €…

Date: 17 Aprile @ 21:15 - 23:00
Time: 21:15 - 23:00
Venue Cine Teatro La Perla – Montegranaro
Address: via Giulio Conventati, 6

Griselidis - Memorie di una prostituta Con Serra Ylmaz, attrice dalla fisionomia indimenticabile per chi ricorda alcuni dei più importanti successi di Ozpetek. Porta in scena con intensità e realismo lo spettacolo, la storia di Grisélidis Réal, prostituta franco – svizzera che imparò il mestiere quasi per caso e ne fece una scelta di vita. Il testo, grande successo nei festival e teatri francesi, scritto da Coraly Zahonero attrice della comédie Francaise, narra le memorie della prostituta, che si ipegnò per la legalizzazione della prostituzione in Svizzera e…

Date: 18 Aprile @ 21:15 - 23:00
Time: 21:15 - 23:00
Venue Teatro dell’Iride
Address: Via Teatro, 12

Omaggio a una generazione perduta In scena uno spettacolo di Teatro/Canzone dal titolo OMAGGIO A UNA GENERAZIONE PERDUTA , un omaggio a quella generazione di attori, attrici, cantanti, poeti e ballerine che costituiva il mondo dello spettacolo, del cinema e della televisione italiani dal 1950 alla fine degli anni ‘70. Una generazione cresciuta con l’imperativo del talento in mente, persone preparate, parte di un mondo che non c’è più. Un mondo in cui bisognava saper fare qualcosa, e saperlo fare bene, per essere in televisione. Saper suonare e…

+ Esporta eventi